POZZUOLI/ Convocato l’11 agosto il Consiglio comunale in seduta straordinaria e urgente

Convocato il Consiglio comunale di Pozzuoli, in seduta “straordinaria e urgente”, venerdì 11 agosto alle ore 9.00. In caso di mancanza del numero legale, la seconda convocazione è fissata per il giorno dopo alla stessa ora.

E’ la prima seduta dopo quella “di insediamento” e all’ordine del giorno vi sono soprattutto punti di natura finanziaria. Più precisamente, i consiglieri discuteranno e voteranno su: 1. adeguamento del programma triennale delle opere pubbliche 2017/19 e dell’elenco annuale 2017; 2. aggiornamento al Documento Unico di Porgrammazione (DUP) 2017/19; 3. assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2017; 4. variazione di bilancio di previsione finanziaria 2017/19; 5. approvazione regolamento sulla definizione agevolata delle controversie tributarie; 6. affidamento delle attività di riscossione coattiva delle entrate comunali; 7. nomina della commissione per l’aggiornamento dell’Albo dei Giudici popolari.

La seduta si tiene nell’aula consiliare sita in Via Tito Livio al Rione Toiano e, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming collegandosi al sito istituzionale del Comune di Pozzuoli.

Avatar

Scritto da Redazione