Musica/ MALUMA sbarca a Napoli con il suo “Fame Europe tour 2018”

Napoli, 10 Ottobre – Cresce l’attesa per la tappa del “Fame Europe Tour 2018” di Maluma, giovane artista di origine colombiana classe 1994  che negli ultimi anni ha conquistato con le sue hit le classifiche mondiali, che si terrà l’11 Ottobre al PalaPartenope di Napoli.
Juan Luis Londoño Arias (questo il suo vero nome) in arte Maluma è attualmente una delle voci emergenti più importanti dell’industria discografica latinoamericana e del genere reggaeton, ballato e apprezzato in tutto il mondo.

“Pretty Boy Dirty Boy” pubblicato nel 2015 dalla Sony Music US Latin, ha debuttato al #1 posto della Billboard Top Latin Albums Chart. Grandi successi ottenuti anche nel mercato discografico statunitense, piazzando ben cinque canzoni al #1 posto della Latin Airplay Chart di Billboard.
Maluma è l’artista più giovane ad aver raggiunto il primo e il secondo posto della Latin Airplay Chart di Billboard rispettivamente con “Sin Contrato” e “Chantaje”.

Il singolo “Felices Los 4” ha conquistato negli Stati Uniti (doppio platino in Italia) mentre “Corazón” 11 dischi di platino. Anche altri pezzi con suoi feat. sono diventati delle hit incredibili in Italia:“Chantaje” di Shakira (3 dischi di platino) e “Vente Pa’ Ca” di Ricky Martin (platino).

Popolarissimo sui social media con oltre 23 milioni di fan su Facebook, oltre 5 milioni di follower su Twitter e oltre 35 milioni di follower su Instagram (che lo rendono l’artista maschile latino più seguito). Recentemente si è aggiudicato un Billboard Latin Award come “Artist of the Year – Social Media”.

L’edizione spagnola di “People” ha di recente definito Maluma l’uomo più sexy del 2018.

Un altro grandissimo evento organizzato da Advent Music che, dopo i concerti di Romeo Santos e Ozuna, mette a segno un ulteriore successo con l’attesissimo concerto di Maluma a Napoli che si preannuncia un evento grandioso.

A cura di Paola Visone

Avatar

Scritto da Redazione