GUARDA LE FOTO – Gli azzurri della nazionale di calcio si allenano a Quarto

Copertina

 

FOTO di PAOLA VISONE

La nazionale di calcio è giunta questa mattina a Quarto allo stadio Giarrusso, per allenarsi in vista della partita che si disputerà domani, martedì 15 ottobre alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli, contro l’Armenia. L’incontro è valido per le qualificazioni dei mondiali di “Brasile 2014” per i quali l’Italia è comunque già qualificata.

Per l’occasione ad accogliere gli azzurri di Prandelli, oltre a tanti tifosi e curiosi fuori dallo stadio, c’erano a bordo campo i giocatori e i dirigenti della “Quarto calcio”, società confiscata alla camorra. I calciatori hanno fraternizzato tra loro, fatto che vuole assumere anche un valore simbolico in nome della legalità.

Avatar

Scritto da Paola Visone


Paola Visone, nata a Napoli il 12 09 1989 residente a Pozzuoli. Fotoreporter iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Collaboro con varie associazioni che operano sul territorio Flegreo. Mi piace raccontare la realtà che mi circonda attraverso la fotografia. Amo la fotografia a 360°, per me fotografare é vivere. "Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare." Daniel Pennac