Capodanno a Pozzuoli / In migliaia invadono il Centro Storico – LE FOTO DELLA FESTA, IL VIDEO DEI FUOCHI D’ARTIFICIO

Cop

FOTO DI PAOLO VISONE

In migliaia hanno invaso Pozzuoli per dare il benvenuto al 2015. Impossibile contarli tutti, ma il capodanno in piazza nella città flegrea sembra essere diventato un appuntamento fisso per molti, in particolare per i più giovani, puteolani e non solo. Nonostante il freddo Piazza a Mare, dove è stato allestito il palco, è stata gremita, soprattutto quando si è esibito Gigi Finizio, accompagnato nelle sue canzoni dai suoi fan.

Soddisfazione, per il terzo anno consecutivo, da parte degli organizzatori del Comitato Lungomare che hanno finanziato lo spettacolo con sponsorizzazioni private, mentre l’amministrazione locale ha provveduto all’apertura dei parcheggi comunali e ai fuochi di artificio sul Molo Caligoliano poco dopo l’una di notte. Da registrare il lavoro di sinergia tra agenti delle Forze dell’Ordine e della Polizia municipale, visibilmente presenti nelle strade. Per fortuna non risultano incidenti e ha prevalso la voglia di festa accompagnata dal buon senso.

Lo speciale “Capodanno 2015. Comitato lungomare. Gigi Finizio in concerto” andrà in onda martedì 6 gennaio 2015 alle ore 20 al 551hd e in streaming e on demand al www.tvcampiflegrei.it

IN ESCLUSIVA, IL VIDEO DEI FUOCHI D’ARTIFICIO esplosi dal Molo Caligoliano poco dopo l’una di notte

 

Avatar

Scritto da Redazione