Una lotteria per costruire “Una scuola in Benin”

benin

L’Associazione “Un sogno per il Benin Onlus”, con la supervisione del Consolato della Repubblica del Benin a Napoli, ha indetto una lotteria di beneficenza intitolata “Una Scuola per il Benin”, che ha lo scopo di realizzare uno o più moduli scolastici in Repubblica del Benin.
La lotteria, iniziata già nel mese di febbraio, si concluderà il 23 Novembre 2016 con l’estrazione dei biglietti vincenti presso il Comune di Bacoli in via Lungolago n° 4, alla presenza di una apposita Commissione che ne garantirà la correttezza.
Il costo simbolico dei biglietti è di 3,00 € e con un semplice gesto ci aiuterete a garantire il diritto allo studio dei piccoli bambini beninesi.
La lotteria ha avuto la collaborazione del Consolato del Bénin a Napoli  e diversi sponsor che hanno messo a disposizione location e premi in palio, in particolar modo il Tour Operator Fruit Viaggi, la Casa d’Arte Mirabilia Arte e Cultura srl, il Lido balneare “Mon Soleil” di Pozzuoli, l’ Agenzia Action Travel di Bacoli e il Centro Benessere “Stufe di Nerone”.
Vi invitiamo a diffondere e a sostenere il nostro nobile obiettivo.

Estrazione 23 Novembre 2016

1° Una settimana per 2 persone in uno dei FRUIT VILLAGE in Italia
2° Opera d’Arte di Andrea Basiricò denominata “Orizzonti”
3° Tablet Samsung
4° Abbonamento per due persone presso il lido balneare “Mon Soleil” – Pozzuoli
5° Week-end ad Ischia
6° Abbonamento presso il Centro Benessere “Stufe di Nerone”, per una durata di 6 bagni termali.

Per Info:
Pagina facebook “Un sogno per il Benin Onlus”
Indirizzo email : unsognoperilbenin@libero.it

 

Avatar

Scritto da Redazione