Forum Giovani di Pozzuoli, incontro con il sindaco Figliolia il 26 febbraio

cop
Mercoledì 26 nella sede del Forum Giovani di Pozzuoli si terrà un incontro tra il Sindaco della città di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ed i giovani consiglieri, eletti il 4 maggio dello scorso anno.
Tema dell’evento sarà l’aggiornamento personale che il Sindaco darà sui progetti proposti dalla neo-istituzione giovanile in questi primi nove mesi di lavoro all’amministrazione.

Sono infatti diversi i temi toccati dai ragazzi nelle loro elaborazioni presentate all’ente comunale, da un’area di libero spazio per la street art alla Carta sconti per i giovani, passando per un’area destinata esclusivamente ai cani ed  i suggerimenti sull’Osservatorio per il lavoro nero.
Tematiche che spaziano dal lavoro alle politiche giovanili e all’ambiente, e di cui i giovani eletti chiedono gli sviluppi, data la penuria di informazioni certe che sono riusciti ad ottenere appellando i diversi livelli della burocrazia e della politica locale.

Per questo saranno mercoledì dalle ore 19 nella sede in via Nikita Kruscev, zona Rione Gescal, insieme al Sindaco Figliolia, ad informarsi sull’andamento dei nuovi progetti possibili nella nostra città.

Stefania Manfredi

Scritto da Stefania Manfredi


Stefania Manfredi nasce a Napoli nel 1990. Cresce a Monterusciello e da sempre interessata alla politica si avvicina all'associazione L'Iniziativa nel 2011. Appassionata di lingue e culture straniere, studia all'Università Federico II di Napoli.