BACOLI / Modifiche alla ZTL nel Centro Storico, ecco i nuovi periodi, giorni e orari

ztl-1-672x372Modifiche alla ztl di Bacoli. Lo si apprende da un comunicato stampa del Pd di Bacoli, secondo cui “è di queste ore il provvedimento del Commissario che “riformula” la controversa ZTL su via Gaetano De Rosa e via Ercole”.

Queste le sostanziali modifiche apportate. Viene abolita la ZTL dalla villa Comunale all’incrocio con via Guardascione. Con riferimento al tratto di strada dall’incrocio con via Guardascione a piazzetta Adriano, occorre distinguere tra il periodo estivo e quello invernale: nel primo (dal 15/06 al 15/09), la ZTL sarà attiva dalle h 16 alle h 21, salvo il sabato e la domenica quando si estenderà a tutta la giornata; negli altri mesi dell’anno la ZTL sarà attiva solo il sabato dalle h 16 alle h 21, e la domenica dalle h 8 alle h 14 .

Nel darne notizia, la locale sezione del partito democratico Al PD ritiene anche che la necessità di “superare questo provvedimento “tampone” – ed in alcune parti ancora critico – e proporre alla Città un serio e complessivo progetto di riqualificazione urbana e di rilancio socio-economico del Centro storico di Bacoli.”.

Avatar

Scritto da Redazione