BACOLI, elezioni comunali/ I 3 candidati a sindaco rispondono a 10 domande della redazione

Dieci domande, uguali per tutti e 3 i candidati alla carica di Sindaco, rivolte dalla nostra redazione in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno a Bacoli domenica 26 maggio, nello stesso giorno in cui voteranno tutti i cittadini europei per il rinnovo dell’Europarlamento.

Questioni che riflettono il momento delicato per la Città di Bacoli, come il dissesto, la lotta all’evasione fiscale, la gestione del Centro Ittico Campano, le risorse della macchina comunale, la valorizzazione dei beni pubblici, l’emergenza ambientale. Ma anche quesiti di carattere più squisitamente politico, come il rapporto tra cittadini e Istituzioni, la visione di città flegrea, i criteri di scelta della Giunta e i primi provvedimenti da prendere nel caso dovessero essere eletti.

Di seguito i link con le risposte, pubblicate contestualmente, nell’augurio che la lettura e il confronto delle diverse risposte possano aiutare, non solo gli elettori bacolesi, a capire la visione di insieme e la proposta politica dei 3 aspiranti sindaci e delle loro coalizioni.

Le risposte di JOSI DELLA RAGIONE, sostenuto dalle liste “Freebacoli”, “Diamo a Bacoli”, “Città flegrea”.

Le risposte di GIUSEPPE SCOTTO DI LUZIO, sostenuto dalle liste “Partito Democratico” e “Noi per Bacoli”.

Le risposte di NELLO SAVOIA, sostenuto dalle liste “Forza Italia”, “Lega Salvini Campania”, “Fratelli di Italia”, “Aurora Flegrea”, “Direzione Italia Bacoli”.

Avatar

Scritto da Redazione