EVENTI / Lovely presenta DubVision ABDUCTION, a Napoli la musica elettronica de “I Dubvision”

1625457_10203101283991636_598727764_nLovely è pronta per proiettare il suo pubblico in un nuovo ed elettrizzante evento: Dubvison Abduction. iniziativa musicale porterà per la prima volta a Napoli I Dubvison le nuove stelle del firmamento EDM: Electronic Dance Music, una denominazione coniata per abbracciare tutti quei generi musicali da ballo di musica elettronica. Gli artisti si esibiscono nei migliori eventi e club internazionali, grazie alle loro produzioni e al supporto dei più grandi DJ al mondo. Produzioni che hanno scalato le vette delle più importanti classifiche con i sound “All By Myself ” ed ” You & I”. In questo periodo la loro ultima produzione “Rockin” si trova nella top ten di Beatport.

Napoli diventa la nuova patria per l’EDM internazionale. Avrete il piacere di vederli e sentirli al prossimo ABDUCTION in programma l’8 febbraio 2014 allo Shine Club, un evento Lovely di livello internazionale assolutamente da non perdere. Anche questa volta la Lovely si conferma non solo regina della night lifepartenopea ma si candida ad essere la partner esclusiva di eventi internazionali. Eventi che rientrano nel progetto Abduction, un Format del sabato sera tanto semplice quanto auspicabile: sano divertimento, giuste dosi di alcol e totale opposizione alle droghe (che “rapiscono” il cervello, ma per un viaggio di sola andata).

BIOGRAFIA DUBVISION: Per i DubVision la prima release è “All By Myself ” by Spinnin record . Ha avuto un grande successo nei programmi radiofonici DJ (tra cui Pete Tong Essential Selezione, Clublife di Tiesto , F * ck me I’m famous di David Guetta , Afrojack & Bobby Burns ‘ Jacked ) . Quando il brano è stato finalmente rilasciato è andato dritto fino alla 8° posizione nella classifica Progressive House su Beatport e 25° in quella generale . La pista ha ( e sta ancora ricevendo ) un sacco di sostegno da artisti del calibro di Swedish House Mafia ,Tiesto , Sander van Doorn , Afrojack , David Guetta , Thomas Gold per citarne alcuni .Inoltre hanno creato un remix per Aiden Grimshaw , Pascal & Pearce , Syke’N’Sugerstarr e sono attualmente in fase di promuovere il loro nuovo remix per Axtone etichetta di Axwell . Recentemente i fratelli hanno collaborato con i produttori canadesi al Progetto 46 nella creazione di ” You & I” , con la splendida voce di Donna Lewis . Proprio come “All By Myself ” anche ” You & I” ha ricevuto enorme sostegno da DJ ma anche critiche . Ha raggiunto la 7° posizione nella Top 100 di Beatport Il loro ultimo lavoro è un remix per la prestigiosa AXTONE Records etichetta di Axwell. Questo remix acclamato per Discopolis e commissionato da Sparkle Motion ‘ è ancora in alto nella classifica Progressive House Beatport.

Press Office : Mimmo Caiazza – Recapito telefonico: 393 05 47 135

Avatar

Scritto da Redazione