Concerto di Capodanno alla Sala Ostrichina del Fusaro, l’invito dell’associazione “Flegreando”

Casina_VanvitellianaL’associazione Flegreando, in collaborazione con Slowtour Campi Flegrei, rinnova anche quest’anno l’invito al Concerto di Capodanno, giunto ormai alla VIII edizione. L’appuntamento è il 1 Gennaio 2014 alle ore 19,00 nella Sala dell’Ostrichina del Complesso Vanvitelliano del Fusaro a Bacoli.

“La calda voce e la simpatia del M.ro Sergio Casalino, accompagnata  dalle coinvolgenti note della chitarra del M.ro Gennaro – affermano i promotori – ci condurranno in un piacevole viaggio tra diverse sonorità, dai canti di Natale alla tradizione classica partenopea senza trascurare i classici italiani e qualche nota blues.”

L’evento sarà occasione, inoltre, per visitare, a partire dalle 18.00, la Casina Vanvitelliana, e la mostra curata da ExeArtProject.

Ancora una volta, un piccolo, ma significativo esempio di come sia possibile da parte di attori e operatori locali, praticare nei Campi Flegrei la strada della promozione culturale, coniugando iniziative e valorizzazione del territorio.

E’ necessario prenotare la partecipazione ed è previsto un contributo alle attività dell’Associazione. Per info: Rita 3496537921 – Giulio 3290464026.

Avatar

Scritto da Redazione